Salvamento – Gara di qualificazione a Gorizia 23.11.14

Appuntamento con il NUOTO PER SALVAMENTO – CAMPIONATO INTERREGIONALE F.V.G. – VENETO

La gara serve quale prova di qualificazione per i Campionati Italiani di Salvamento che si terranno presumibilmente il prossimo FEBBRAIO 2015.

Dettagli Gara e orari

Data: 23 NOVEMBRE 2014        Luogo: GORIZIA

Partenza da Trento alle ore 08.15 di Domenica 23 novembre, arrivo a Gorizia previsto per le ore 12.45.

Riscaldamento ore 13.00

Inizio gare ore 14.00

Categorie: da ESORDIENTI B ad ASSOLUTI

Gare in programma: OSTACOLI – STAFFETTA OSTACOLI – PERCORSO MISTO – MANICHINO da S/C/J/R/ES A/B TORPEDO – MANICHINO PINNE

Rientro previsto a Trento per la serata di Domenica 23 novembre.

La quota di partecipazione relativa al trasporto è di € 15,00, sarà cura dell’atleta portasi il pranzo al sacco e una piccola somma di denaro per la cena che verrà fatta sulla strada del ritorno.

La comunicazione di partecipazione dovrà essere effettuata direttamente in SEGRETERIA, presso la piscina Manazzon, con il contestuale versamento di € 15,00 e la firma di autorizzazione per gli atleti minorenni.


Si ricorda che coloro che si avvicineranno alla disciplina solo in questo momento e per quelli che si vogliono allenare, l’attività può essere svolta tutti i GIOVEDI’, dalle ore 20.00 alle ore 21.30 con allenatore Alessandro Coser, e il SABATO dalle ore 17.30 alle ore 18.45, allenatore Marco Frizzarin, sempre presso la piscina MANAZZON.

Taggato con: , , , , , ,