Presentato il “III° TROFEO TRIDENTUM” – Città di Trento 2018

Presentato ieri presso la sede di Cassa Rurale di Trento il meeting che porterà sabato 27 e domenica 28 gennaio a Trento 26 società del Nord Italia, 470 atleti per più di 1800 presenze gara. 
Ai blocchi di partenza Federico Bocchia, olimpionico a Rio de Janeiro 2016; Tania Quaglieri, campionessa italiana assoluta lo scorso anno e campionessa europea juniores nel dorso. Infine i ragazzi dell’ SND Top Team campioni italiani in carica di serie A2.
Tra i giovani, scenderanno in acqua più di 15 atleti medagliati ai campionati italiani giovanili e di interesse della nazionale giovanile, tra i quali Sara Gusperti, Bruna PesoleZeno Tecchiolli e Giovanni Barison.
Quest’anno il meeting si presenta ricco di premi, tra i quali il premio “Magic Silvan” nei 200 delfino, in memoria al presidente onorario di SND Nuotatori Trentini e punto di riferimento per l’intera società organizzatrice.

Si ringraziano gli sponsor, il comune di Trento, il Comitato Trentino della Federazione Italiana Nuoto e tutti i collaboratori della manifestazione.


Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.nuotatoritrentini.it/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/nextgen_basic_gallery/templates/slideshow/index.php on line 32
Taggato con: , , , , , ,