TROFEO TRIDENTUM CITTÀ DI TRENTO – Vince la STILE LIBERO Preganziol

Grande nuoto alla piscina di Gardolo nel week end passato. È andato di scena il III TROFEO TRIDENTUM CITTÀ DI TRENTO organizzato dalla Nuotatori Trentini, quest’anno intitolato a Silvano Danieli da poco scomparso. Proprio in suo onore è stato assegnato il premio Magic Silvan nella gara dei 200 delfino vinto da Francesco Peron, atleta che veste i colori viola. Grande prestazione anche dell’olimpionico Federico Bocchia che vince i 50 stile libero e porta a casa la migliore prestazione assoluta della manifestazione.

Per le squadre si aggiudica la classifica la Stilelibero Preganziol con 610 punti davanti alla Nuotatori Trentini a 602 e 2001 Team Rovereto con 360 punti.
Due giorni di gare intesi ma ricchi di grandi prestazioni anche a livello giovanile. Molti ragazzi infatti sono riusciti a conseguire il tempo limite per i prossimi campionati italiani giovanili di Marzo. A conferma che la piscina di Gardolo è molto apprezzata dagli atleti per conseguire grandi prestazioni. Quest’anno infatti i numeri dei partenti è stato da record con il trofeo che si pone tra i migliori del Nord Italia di questo periodo.
A livello giovanile trionfano nelle classifiche individuali per il settore esordienti A Rosso Nicolò e Anna Porcari, entrambi della Stilelibero Preganziol DI Treviso. Per la categoria ragazzi trionfano Trapasso Valentina della SSV Bozen e Visentini Francesco della Stilelibero Preganziol. Per gli assoluti il podio maschile è composto nell’ordine da Nicola Turrini ( Nuotatori Trentini) Barison Giovanni (Mirano nuoto) e Santi mattia ( Nuotatori Trentini). Per le femmine trionfano Bottazzo Anita (stilelibero preganziol) , Grossi Irene (Nuotatori Fornovo) e Gusperti Sara ( Nuotatori Trentini). QUI i risultati
Taggato con: