Ottimi risultati per i colori viola a Bolzano, Treviso e Borgo Valsugana!

Migliori prestazioni provinciali per i nostri Bruna ed Alessandro.

Week end ricco di soddisfazioni per i colori viola. La prima arriva sabato pomeriggio con Bruna Pesole che a Bolzano, in occasione del Meeting Bozen Open, ferma il cronometro nei 200 sl in 2″01″69 che le vale la migliore prestazione provinciale cadetti e assoluti, che testimonia un percorso di crescita continuo dopo l’approdo da quest’anno a Trento. Assieme a lei buone prestazioni arrivano da Sara Gusperti nei 50 rana, Edoardo Tomasi nei 50 sl, Sofia Bisesti nei 200ra e Maines Mattia nei 200 sl.

Domenica mattina è la volta invece dei più piccini a Borgo Valsugana per il Campionato della Velocità Esordienti. Anche qui le soddisfazioni arrivano quasi subito: Alessandro Ciarleglio abbassa la migliore prestazione dei 50 farfalla esordienti B fermando il cronometro a 33 secondi netti. Da segnalare anche i molti podi raggiunti dai nostri ragazzi con Fabiano De Giovannelli, Daniele Pesole, Carlo Melodia, Giacomo Zanon, Federico Menestrina, Aurora Cani, Enrico Antoniolli e Cozzatti Dylan.

Domenica pomeriggio, infine, è la volta del nuoto pinnato. I nostri ragazzi, molti alla prima esperienza, si fanno subito notare con ottime prestazioni. Il bottino è di 15 medaglie ed altrettanti pass per i campionati italiani estivi. Da segnalare la doppietta Mattia Maines e Matteo Ferrari nei 400 pinne, le vittorie di Sara Gusperti nei 100-400 pinne e i podi di Chiara Carloni, Sabrina Calone, Sofia Bisesti, Lorenzo Zamboni, Roncolato Alan, Mazzalai Luca e Vicentini Leonardo. 

Complimenti a tutti!

 

 

Taggato con: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*