Nuoto, pallanuoto e syncronizzato

Conclusi i campionati provinciali di categoria. Il week end ha portato un bottino di ben 7 ori, 12 argenti e 11 bronzi per un totale di 30 medaglie. 

La gara ha rappresentato l’ultimo test per i nostri ragazzi più grandi, leader indiscussi a livello provinciale, in vista dei campionati italiani giovanili di fine marzo e assoluti di marzo, nonchè della finale di Serie A2.

Per i più giovani, invece, è stata l’ultima gara della stagione in vasca corta. La crescita del gruppo è continua e costante, con la categoria ragazzi che conquista il podio in tutte le staffette sia con i maschi che con le femmine. Oltre a questo molte medaglie anche a livello individuale.

Non è da meno l’Under 17 della pallanuoto che hanno battuto la Buonconsiglio Nuoto e consolidano la loro seconda posizione in classifica generale del campionato regionale.

Infine le piccoline del nuoto syncronizzato sono scese in acqua a Bolzano per una prova davvero divertente e nuova: una gara dove dovevano improvvisare una coreografia su una musica sorteggiata poco prima dell’esibizione.
Ottimo 2° posto per Chiara, esordiente B. Ottimi anche il 4° posto di Ilary e il 5° di Camilla per le esordienti A. Si è difeso bene anche i resto del gruppo con Gisella, Ilaria e Anastasia.

 

Taggato con: , , , ,