Il ricco week-end viola

Cocluso un week-end molto intenso per i colori viola, impegnati su più fronti e con tutti i settori.

Andando con ordine sabato mattina si è svolto il sentito Memorial Silvano Danieli – Trofeo Master città di Trento, che ha coinvolto più di 130 atleti del settore master che si sono riuniti in ricordo del nostro Presidente onorario. La manifestazione è stata vinta dalla Merano Nuoto che si aggiudica il I° Memorial. Organizzazione perfetta della nostra società, grazie anche al patrocinio del Comune di Trento e del Comitato Fin Trentino, l’aiuto degli sponsor e la professionalità di giudici e cronometristi. Alla nostra pagina facebook una folta galleria di immagini dell’evento. click

Il pomeriggio sono scesi in acqua a Bolzano gli atleti della categoria ragazzi del settore nuoto per il Campionato Regionale a squadre di categoria. Ottimo terzo posto per il settore maschile e sesto posto per quello femminile. Contemporaneamente il settore pallanuoto è andato di scena a Madonna Bianca con l’Under 13 e l’Under 15, mentre il settore nuoto Syncronizzato a Gardolo per il saggio finale.

La domenica, infine, si sono svolte due manifestazioni: a Bolzano il campionato regionale esordienti, con molti podi singoli e di staffetta mentre a Caldonazzo il Campionato Regionale di nuoto di Fondo. In quest’ultimo bel secondo posto per Chiara Carloni e terzo posto per Matteo Ferrari, entrambi della categoria ragazzi.   

Taggato con: , , , , , ,