PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LA NUOTATORI TRENTINI AL TITOLO REGIONALE ASSOLUTO

Si conferma al vertice del nuoto regionale la nostra squadra. Per il terzo anno consecutivo i nostri atleti portano a casa il titolo di campione regionale assoluto. Il finale conta 477 punti davanti alla Bolzano Nuoto con 280 e terza la Rari Nantes Trento con 224.

Si mettono in mostra Bruna Pesole che conquista sei medaglie d’oro individuali, Nicola Turrini e William Casarotto con il tris di titoli regionali per entrambi. Oltre a loro oro per Mattia Santi nei 200 rana. Belle prove anche delle staffette: al maschile conquistiamo tutte e tre le distanze 4×100 stile, 4×100 mista e 4×200 stile grazie alle bracciate di Valentini Leonardo, Gabriele Pecoraro, Nicola Turrini, William Casarotto, Mattia Santi; al femminile conquistiamo un oro, un argento ed un bronzo rispettivamente nella 4×100 stile , 4×200 stile e 4×100 mista grazie a Bruna Pesole, Sofia Bisesti, Sara Gusperti, Irene Demattè e Matilde Mazzonelli. 

Fondamentale il contributo anche dei ragazzi più giovani che si classificano più volte nella top eight! 

Complimenti a tutti!

Sulla nostra pagina facebook una galleria fotografica completa e al sito www.fintrentino.it i risultati della manifestazione.

Taggato con: ,