CAMPIONATI ITALIANI ESTIVI

Manca davvero pochissimo all’appuntamento più importante e prestigioso della stagione estiva, dove si nuota nella vasca olimpionica da 50 metri. Dal 7 al 13 Agosto sono in programma i campionati Italiani di Categoria estivi presso lo Stadio del Nuoto di Roma.

Sono sette gli atleti viola che sono riusciti a conquistare il pass per partecipare con grande soddisfazione degli allenatori e della società.

Pesole Bruna: galvanizzata dalla recente convocazione in Nazionale Italiana Giovanile per gli Eurojunior vuole confermare la sua presenza nell’elite del nuoto italiano e disputerà i 50-100-200-400 stile libero e 400 misti.

 

 

 

Gusperti Sara: la nostra portacolori vuole confermare quanto di buono fatto ai Criteria Invernali e parteciperà ai 50-100 delfino, 50 rana e 50 stile libero.

 

 

 

Turrini Nicola: dopo la buona stagione invernale punta a dire la sua nelle gare dove più volte è stato finalista Italiano Assoluto, 50-100 dorso – 50 delfino e 50-100 stile libero.

 

 

 

Casarotto William: la sua mentalità di non mollare mai lo porta a qualificarsi nei 200 delfino dove non pone limiti alla sua crescita.

 

 

 

Tecchiolli Zeno: qualche problema fisico e la maturità hanno complicato la prima parte della stagione, ma da grande campione non ha mollato e si è rialzato conquistando il pass per i 100 stile libero.

 

 

 

Valentini Leonardo: parteciperà ai 50 e 100 stile libero con l’obiettivo di proseguire nel suo percorso di crescita degli ultimi due anni.

 

 

 

Bisesti Sofia: parteciperà ai 200 rana. Sofia è alla sua prima esperienza in una gara individuale a livello Italiano dove cercherà di migliorarsi ulteriormente.

 

 

 

In bocca al lupo.

CLick per consultare la pagina dedicata.