RISULTATI CAMPIONATI ITALIANI ESTIVI

Conclusi i campionati Italiani di Categoria estivi presso lo Stadio del Nuoto di Roma. Sono sette gli atleti viola che sono scesi in acqua.

Pesole Bruna: Bellissimo argento nella gara dei 400 misti dove sigla anche il nuovo primato regionale di categoria. Oltre a questo è finalista nei 100-200-400 stile libero dove si classifica in tutte le distanze nelle posizioni di vertice, rispettivamente sesta, quarta e quinta. Nei 400 stile libero sigla il nuovo primato reginale categoria cadette.

 

 

 

Gusperti Sara: un campionato italiano in chiaro-scuro dove migliora il suo personale e entra in finale nei 50 delfino. Non riesce ad esprimersi al meglio nei 100 delfino e 50 stile libero.

 

 

 

Turrini Nicola: centra la finale nei 100 dorso ma non riesce ad esprimersi al meglio nelle altre gare dei 50-100 stile libero e 50 delfino e dorso.

 

 

 

Casarotto William: con la sua grinta riesce a migliorarsi ancora centrando una bella finale nei 200 delfino. Alla fine il 2″05″14 lo porta nella top ten italiana (nono).

 

 

 

Tecchiolli Zeno: la preparazione non era perfetta ma nonostante questo riesce a migliorarsi nei 100 stile libero. 52″68 il suo tempo finale che gli vale la ventesima posizione.

 

 

 

Valentini Leonardo: purtroppo la sua ultima gara con i colori viola visto che il prossimo anno si trasferirà a Milano per gli studi. In apertura un ottimo 50 stile libero lo porta a migliorare e rompere il muro dei 24″ con 23″90. Un pò di sfortuna non gli permette di entrare in finale nella doppia distanza che rimane a soli 8 centesimi e chiude undicesimo.

 

 

 

Bisesti Sofia: una prova opaca segnata dall’emozione della prima esperienza. Sicuramente avrà modo di rifarsi.

 

 

 

Complimenti a tutti!

CLick per consultare la pagina dedicata.

 

Taggato con: ,