Il week viola

Week end su più fronti per gli atleti viola.

Sabato alla piscina di Gardolo è scesa in acqua la pallanuoto con la formazione Under 15 che si aggiudica il match contro Merano. 15 a 8 il risultato finale che premia i nostri ragazzi!

Domenica 24 è la volta del nuoto con i settori propaganda, assoluti e master.

Per i più piccoli bella prova di squadra a Rovereto per il Circuito Tutti in Piscina organizzato dal Comitato. Più di trenta i nostri piccolini alle loro prime esperienze in gara.

Il settore Assoluti si testa per l’ultima volta in vista delle Finali Provinciali della prossima settimana. Dai ragazzi arrivano ben  18 record personali. Tra gli altri spiccano le buone prove di Sofia Bisesti nei 200 rana, Edoardo Tomasi nei 100 delfino e Zanon Giacomo nei 100 stile libero. Contemporaneamente, a Bolzano, la nostra Chiara Carloni disputa il Campionato Regionale di fondo, dove chiude un ottimo 5000.

Infine il settore master è sceso in acqua a Trento per i Campionati Regionali. Il gruppo capitanato da Laura Cavallaro conquista un bel secondo posto di squadra e, soprattutto, mette in vasca un grande spirito di squadra.

Complimenti a tutti.

 

Taggato con: