Risultati del week end viola

Concluso il secondo week end viola, in questo caso molto lungo ed intenso. 

Sicuramente l’appuntamento più importante è stato a Riccione per la Finale di Serie A2 con il settore maschile. Nonostante il grande impegno dei ragazzi abbiamo chiuso in ottava posizione, classificandoci  cosi al sedicesimo posto in Italia. Un risultato amaro per non essere riusciti ad esprimerci al pieno delle possibilità che però nulla toglie al talento dei nostri ragazzi che per il quarto anno consecutivo ci fanno rimanere tra i vertici del nuoto Nazionale.

La finale è arrivata al termine della settimana in cui si sono svolti i Campionati Italiani Assoluti dove portiamo a casa 4 Finali B: Sara Gusperti (50rana), Giovanni Barison (200dorso) e Bruna Pesole (400misti e 200 stile). Buone prestazioni per i nostri ragazzi dopo gli ottimi Campionati Italiani Giovanili di metà Marzo.

A livello Regionale si è disputata la partita di Pallanuoto a Bolzano dove la nostra squadra U15 ha vinto per 12 a 4 contro la squadra di casa. Una bellissima vittoria per i nostri ragazzi che testimonia la loro crescita e li proietta verso il finale di campionato con il morale alle stelle.

I piccolini della propaganda hanno partecipato all’ottava tappa del circuito Tutti in Piscina svoltasi a Trento. Bella prova dei nostri giovanissimi atleti che si stanno appassionando sempre più al mondo natatorio.

Infine a Vicenza si è disputata la prima uscita stagionale per il nuoto Pinnato nel Trofeo Tre Regioni Acquarea. Da segnalare gli ori di Sabrina Calone (100pinne) e Tomasi Edoardo (100 – 400 Pinne) e i bronzi di Mattia Maines (100 pinne) e Leonardo Vicentini (400pinne).

Risultati:

Campionati Italiani Assoluti

Finale Serie A

Trofeo Nuoto Pinnato